ROVIGO – È ufficiale: Marco Sadocco è il nuovo allenatore della Prima Squadra del GS Duomo nella seconda categoria. L’esperto tecnico, oltre che esperto allenatore con un passato da calciatore di alto livello, è stato presentato alla squadra e al direttivo tecnico.
«Siamo entusiasti di aver scelto Marco Sadocco come guida della nostra Prima Squadra – ha dichiarato Enrico Chiarion, presidente del GS Duomo – È un allenatore con grande esperienza e carisma, che saprà sicuramente dare il massimo per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi».
Sadocco, con esperienze importanti in serie C e D, ha subito sposato con grande entusiasmo il progetto del GS Duomo. «Affronto questa sfida con grande motivazione – ha affermato il nuovo allenatore – Abbiamo una rosa giovane e talentuosa, che ha tutte le potenzialità per fare bene. L’obiettivo per questa stagione è chiaro: centrare i playoff».
La società, consapevole del valore del nuovo tecnico e del talento della rosa, punta a un campionato di vertice. Tutti sono certi che Marco Sadocco saprà dare il giusto impulso alla squadra per raggiungere i traguardi prefissati.