Il Gal Adige accanto alle imprese del territorio

Badia Polesine (RO), Abbazia della Vangadizza

Badia Polesine (RO) – Il Presidente del GAL Adige Giustiliano Bellini  e l’amministrazione comunale di Badia Polesine sono  lieti di invitare gli enti, i professionisti, gli imprenditori e i cittadini all’incontro  informativo per la presentazione del Bando Pubblico TIPO INTERVENTO 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali”.

Il bando è rivolto ad imprese esistenti ed a persone fisiche intenzionate ad avviare una nuova attività nel settore del turismo nel territorio del GAL Polesine Adige,  come ad esempio: Alberghi, Ostelli della gioventù, Affittacamere per brevi soggiorni e bed and breakfast,  Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte, Ristorazione con somministrazione, Ristorazione senza somministrazione con preparazione di cibi da asporto,  Gelaterie e pasticcerie ed altre attività che saranno presentate all’incontro.

L’evento sarà in presenza, Lunedì 21 Febbraio 2022 alle ore 15:30, c/o Sala B. Soffiantini Via Cigno109 a  Badia Polesine (RO).

Il Programma prevede i saluti da parte del Comune di Badia Polesine e del Presidente del GAL Polesine Adige Giustiliano Bellini.  Seguiranno gli interventi della Direttrice del GAL Polesine Adige Claudia Rizzi e dei funzionari AVEPA Sua di Rovigo.

L’INCONTRO E’ APERTO AL PUBBLICO CON OBBLIGO DI GREEN PASS, MASCHERINA E REGISTRAZIONE SU  https://bit.ly/3oBtd6p

Per info: www.galadige.it  Tel 0425 -1541145