ROVIGO – Il Gs Duomo è lieto di annunciare che domenica 10 settembre si terrà la presentazione ufficiale della stagione 2023/2024 con la partecipazione di tutte le categorie; dai “Primi calci” alla prima squadra che milita nel campionato di seconda categoria. Il programma sarà suddiviso in tre tempi con l’inizio delle attività dalle ore 16:30 con laboratori tecnici gestiti dall’ospite d’onore Massimiliano Sambugaro “Mr Sambu” maestro di tecnica del Vicenza, famoso influencer con oltre 200.000 follower su Facebook, noto per i suoi video con trick ed esercizi con il pallone ma soprattutto per la famosa sfida a Messi per la quale ha percorso 400 km palleggiando.
Dalle ore 18:00 l’intrattenimento passa il testimone ai deejay di Delta Radio fino alla presentazione squadre che avverrà delle ore 19:00 in diretta sull’emittente radiofonica. Durante l’evento sarà annunciato il nome della mascotte scelta nei giorni scorsi dai tifosi, tramite il form online presente sul sito web della società.
Dalle ore 20:00 l’inizio del Terzo tempo in collaborazione con “Mita Street food” accompagnato da dj set by Delta Radio.
«Una festa all’insegna del divertimento – spiega il presidente Enrico Chiarion che precisa – Le attività non ostacoleranno lo svolgimento delle partite di inizio campionato ma sono state programmate per dare maggior supporto ai ragazzi che raggiungeranno il quartier generale in vicolo Ciro Menotti per unirsi all’evento. I 50 anni di attività della scuola calcio sono un traguardo importante per la nostra società sportiva e siamo certi che i tifosi meritino una grande festa».
Le informazioni del programma nello specifico potranno essere visionate nel sito web e nei profili social della squadra. Per chi volesse partecipare si precisa che la festa è aperta a tutti ma che i laboratori sono riservati ai tesserati Gs Duomo, per informazioni: 340.3648755.