Frassinelle Polesine (RO) – Sabato 19 agli ordini dei coachs Bonini, Greggio e Barion si sono svolte due sessioni di allenamento, una mattutina e una pomeridiana, molto intense. La squadra divisa per reparti ha lavorato, molto intensamente su schemi e skills individuali.
Domenica mattina il lavoro si è incentrato su un team building, tenuto da Riccardo Brazzorotto, incentrato sulle motivazioni e sulle emozioni. Si è soprattutto lavorato a livello individuale per comprendere e migliorare il proprio ruolo all’interno del gruppo.
Il soggiorno è stato importante per cementare lo spirito di squadra. L’ottima riuscita del raduno è anche da ascrivere alla splendida e professionale accoglienza del Villaggio Isamar. Con la Direzione e tutto il personale del villaggio si è instaurata subito una ottima relazione grazie alla perfetta organizzazione della struttura.
Isamar Holiday Village è un villaggio vacanze in Veneto sul mare.
Villaggio Isamar, fondato nel 1971, è oggi punto di riferimento in Europa per gli amanti della vacanza all’aria aperta. (www.isaholidays.com)
Il Rugby Frassinelle, ora, riprenderà regolarmente gli allenamenti nei giorni di martedì e giovedì, in attesa della ripresa dei campionati che avverrà il 15 Novembre 2020.