Adria (RO) – La rassegna “Impressioni di settembre” ideata e organizzata dall’associazione REM Ricerca esperienza memoria, prosegue con il nuovo appuntamento, sempre fronte bar Cavour, nell’omonima piazza adriese, sabato 25 settembre alle 18:45. Sarà Stefano Spagnolo,bibliotecario di Chioggia, a condurre l’incontro che prevede due presentazioni nella stessa serata: “Chi se non noi” romanzo d’esordio di Germana Urbani (ed. Nottetempo) e “Sommersione” di Sandro Frizziero (ed. Fazi), finalista al Premio Campiello 2020.
Chiuderà la rassegna, la settimana prossima, Francesco Permunian. Venerdì 1 ottobre, lo scrittore presenterà il suo nuovo libro, uscito il 16 settembre, “Giorni di collera e di annientamento” (ed. Ponte alle Grazie). Permunian dialogherà con Sandro Marchioro, direttore della rivista REM.
La rassegna ha il patrocinio del Comune di Adria ed è realizzata in collaborazione con il “Presidio del libro” di Adria e il centro di iniziativa culturale “El canfin” di Baricetta.
Per accedere all’area degli eventi è necessario possedere la certificazione verde Covid 19 (Green Pass), come da decreto legislativo 23 luglio 2021, n. 105.
Altre informazioni sulla rassegna sono disponibili sul sito www.remweb.it e sulla pagina Facebook dell’associazione REM. Tutti gli eventi sono assicurati anche in caso di maltempo.