ROVIGO – Tutto è pronto per il Capodanno in piazza con “Happy new year party”. Anche quest’anno, il salotto del centro rodigino farà da cornice alla grande festa organizzata per salutare insieme e in allegria l’arrivo del 2019.
Musica, ballo e tanto divertimento con Andrea Tramacere live e The Curly band live show.
L’inizio è previsto alle 21.30, come spiega l’assessore agli eventi e manifestazioni Luigi Paulon, insieme a tutti i rappresentanti delle associazioni coinvolte, e proseguirà fino alle 2.
Sul palco si esibirà per primo Tramacere, seguirà Curly band e poi dall’una dj time. Il repertorio ripropone tutti i grandi successi che il pubblico vuole sentire dagli anni ’50 ad oggi, magistralmente arrangiati in chiave rigorosamente dance e organizzati in medley per una serata di sicuri divertimento.
«Anche quest’anno abbiamo voluto – ha detto Paulon – valorizzare i talenti locali. Sarà un bel momento per stare insieme, facendo festa nella nostra piazza».
Per il sindaco Massimo Bergamin si tratta di una bella occasione per vivere il centro in modo diverso, tra amici e con la famiglia, per brindare tutti insieme al nuovo anno.
L’iniziativa rientra nel programma degli eventi di Natale, promosso dal Comune di Rovigo in collaborazione con RovigoFiere, Confesercenti, Confcommercio, Centro Città, Pro Loco città di Rovigo, ViaVai dei piccoli, Asm spa e Asm set.