Villanova del Ghebbo (RO) – È un onore per Faedesfa No Profit aver partecipato all’importante traguardo, per Gli Amici di Elena, sabato 30 ottobre a Villanova del Ghebbo all’inaugurazione del ristorante “Osteria della gioia”. «A loro i nostri complimenti e un augurio di cuore per l’attività sociale partita da poco» dichiara Andrea Pezzuolo presidente di Faedesfa No Profit che ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione.
In primis una conquista per il territorio: il Polesine ha dimostrato che facendo rete si possono concretizzare progetti per le persone più svantaggiate, in modo solido e continuativo, con un occhio di riguardo al futuro e al “Dopo di noi”.
«All’Osteria della gioia – aggiunge il presidente di Faedesfa No Profit, Andrea Pezzuolo – C’è anche una donazione della nostra Associazione. Ai ragazzi speciali degli Amici di Elena abbiamo infatti donato diversi accessori ed utensili professionali da cucina che potranno essere impiegati per il ristorante».
E non finisce qui la voglia di fare rete tra le due associazioni, perché la “banda delle magliette verdi” ha contribuito nei mesi scorsi con un’altra donazione al progetto di realizzazione di un laboratorio di falegnameria che sarà inaugurato in Polesine nei prossimi mesi sempre grazie a Gli Amici di Elena.