ROVIGO – Presentazione ufficiale a Palazzo Nodari per la squadra di pallavolo femminile di B2 Fruvit Rovigo.
Presenti le giocatrici, e lo staff tecnico, accolti dal vice sindaco e assessore allo Sport Andrea Bimbatti.
“A nome anche del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale vi dò il benvenuto e vi ringrazio per l’attività che svolgete. Ormai siete parte integrante della città. A voi chiediamo di continuare a mettere passione e determinazione in campo, da parte nostra faremo il possibile per rendere il palazzetto più bello e accogliente. Abbiamo recuperato delle risorse che serviranno ad apportare delle migliorie.
Un ringraziamento anche a tutti i dirigenti che vi affiancano in questo bel percorso sportivo e agli sponsor, senza i quali tante attività, anche culturali e sociali, non esisterebbero. Vi faccio un grande in bocca al lupo e speriamo in una stagione bella e divertente”.
Un augurio di buon inizio e buon anno alle atlete, anche dal vice presidente Paolo Avezzù che ha presentato gli sponsor e coordinato l’incontro.
Gli sponsor per l’annata 2018/2019 sono:
Asm set, Solmec spa, Terminale GNL Adriatico Srl, La Fattoria, RovigoBanca, Azimut, Canaletto Group, Poliambulatorio città di Ferrara, Safetia, Ghiotti Sas.
Presenti: il Presidente Carlo Bonazzi; il Vice Presidente Paolo Avezzù; il Direttore Sportivo Luca Pregnolato; l’allenatore Roberto Bissacco; il vice allenatore Mario Pavanello; il Dirigente Claudio Gambetti; l’accompagnatore Maurizio Marzolla.
Atlete: Federica Bolognesi; Erika Ferroni; Giorgia Beriotto; Giada Toffanin; Miriam Coltro; Alessia Baù; Angela Ghiotti;Elena D’Iseppi; Sandra Fyda; Marini Natascia; Sara Schibuola; Ludovica Franzoso; Sofia Tridello.