Frassinelle Polesine (RO) – Dopo il prematuro termine della scorsa stagione sportiva, sta per ripartire l’attività agonistica del Rugby Frassinelle.
Nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid e seguendo e attuando le norme di legge e i protocolli stilati della Federugby, già da martedì 1 settembre le varie categorie si ritrovano e iniziano la preparazione sotto l’occhio attento delle rispettive educatrici ed educatori.
Da quest’anno l’offerta formativa si avvale anche del recente accordo di collaborazione pluriennale siglato con il Rugby Junior Badia, la cui conduzione del progetto è stata affidata a Joe Van Niekerk nel ruolo di Direttore Tecnico, il quale lavorerà a stretto gomito con Denis Zanconato, figura tecnica ormai storica del rugby gialloblu.
Gli educatori delle rispettive Under gialloblu per la nuova stagione sono: per l’Under 6 Simone Bisan e Gabriella Bianchini, per l’Under 8 Natascia Coltro, Giuseppe Mortella, Andrea Manzolli, Giovanni Tinazzo e Samuel Tringali. Per l’Under 10 Sergio Malaman, Andrea Malaman e Nicola Piscopo. Per l’Under 12 Marco Fenzi, Giovanni Previato, Alessandro Orlando e Mattia Merlo. Infine per l’Under 14 Mirco Visentin e Renzo Incanuti.
Il tecnico del Frassinelle che seguirà i ragazzi dell’Under 16 nella FTGI Rugby Polesine sarà Dario Bernardinello.
Il preparatore atletico che seguirà i bambini del minirugby sarà Andrea Sivieri.
Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di martedì, giovedì e venerdì a partire dalle 18.00, suddividendo gli atleti fra gli impianti “S. Malin” di Via Matteotti, il vecchio impianto presso le ex scuole elementari di Frassinelle e il campo sportivo presso la locale parrocchia di Frassinelle che gentilmente anche quest’anno è stato concesso per venire incontro al sempre maggiore numero di tesserati che la società gialloblu vanta.
Tutti i ragazzi potranno divertirsi praticando questo meraviglioso sport investendo poco più di un’oretta del loro tempo, suddivisi fra le varie categorie.
Per chi volesse provare questa esperienza e desiderasse iscriversi può fare un periodo di prova totalmente gratuito ed è sufficiente che si rechi presso la segreteria della società, in via Matteotti 250 a Frassinelle Polesine, che è aperta nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30.
Oppure nel caso si desiderassero maggiori informazioni è sufficiente chiamare la segreteria ai seguenti numeri di cellulare: Stefano 335 6440491 oppure il 333 7630569.