ROVIGO – Santa Claus a Rovigo. Dopo l’8 e 11 dicembre, Santa Claus tornerà ancora in città domenica 19 dicembre per portare i doni ai bambini, grazie all’iniziativa organizzata da Faedesfa No Profit e Confesercenti Rovigo. Per il terzo anno consecutivo l’Associazione polesana Faedesfa No Profit aderisce alle iniziative del Natale in Piazza nel capoluogo polesano. Oltre alla presenza della Casetta natalizia in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo sino al 24 dicembre, Faedesfa ha deciso di organizzare per la città, in collaborazione e il Motoclub Fiamme del Polesine, un Babbo Natale speciale che arriverà in centro storico per ben tre week end del fitto calendario degli eventi in città per le festività natalizie.
Dopo le due precedenti visite ai bambini, Santa Claus domenica 19 dicembre arriverà a bordo di una slitta speciale preparata da Faedesfa No Profit e sarà scortato da un corteo di mezzi degli appassionati delle due ruote del Motoclub Fiamme del Polesine.
Sul lìston Santa Claus porterà ai bambini i doni che Faedesfa No Profit, per festeggiare i 10 anni dell’Associazione, ha messo a disposizione. Mentre i motori rombanti degli appassionati polesani delle due ruote dell’associazione di Ceregnano, scorteranno l’arrivo in città di Santa Claus. «Nonostante le difficoltà dell’epidemia, abbiamo voluto offrire alla città e al Polesine degli eventi speciali con Babbo Natale. I bambini sono e restano al centro dei nostri progetti e questo regalo è soprattutto per loro», commenta entusiasta il presidente di Faedesfa No Profit Andrea Pezzuolo.