“Scordato” di Rocco Papaleo al Multisala Politeama di Badia Polesine

Martedì 16 maggio la Regione ti porta al cinema con tre euro

Badia Polesine (RO) – Al Multisala Politeama di Badia Polesine (RO) nuovo appuntamento, martedì 16 maggio, con le proiezioni della rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

Questa settimana, la Multisala punta sul cinema italiano, proponendo, alle 21.00, il film “Scordato” (Italia, 2023, 104’) di Rocco Papaleo. La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala. 

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina facebook @agis.trevenezie.

Per informazioni
Unione Interregionale Triveneta AGIS

Tel. 049 8750851
agis3ve@agistriveneto.it