ROVIGO – Una cerimonia semplice ma bella, che ha coinvolto clienti, collaboratori e professionisti del settore. In questo contesto, nel pomeriggio di venerdì 12 aprile, è stata inaugurata la nuova sede dell’agenzia Assirovigo Sas, che si è trasferita dalla storica sede di Corso del Popolo 95 nei più funzionali locali in Corso del Popolo 56. Pochi metri di distanza ma una bella differenza in termini di visibilità, trasparenza e facilità di accesso.
È dal 2007 che Assirovigo rappresenta Cattolica Assicurazioni, una compagnia tra le più rinomate presente in Polesine da oltre quaranta anni. Attraverso un team collaudato di dieci collaboratori opera attivamente nel territorio per offrire a privati, professionisti, aziende, enti religiosi e associazioni soluzioni assicurative specifiche per ogni esigenza.
Nel corso della cerimonia monsignor Claudio Gatti ha portato la sua benedizione, ricordando ai presenti lo spirito e i valori dai quali ha avuto origine la compagnia assicurativa. Tra il pubblico presente anche esponenti di rilievo della Società Cattolica di Assicurazione: il business manager uscente, David Alan Spano, quello entrante Ilario Bertotto, il discrict manager Roberto Dinoi e l’area manager Roberto Fattori.
«Il nostro obiettivo – ha spiegato Valentina Targa, agente generale di Cattolica Assicurazioni, durante il suo intervento – è essere più vicini alle persone e al territorio, anche abbattendo le barriere architettoniche (e la nostra vecchia sede non era al piano terra) e portando novità e innovazione nel mondo delle assicurazioni».
Un obiettivo che Assirovigo continua a perseguire con passione attraverso le sedi di Rovigo, Lusia e Fiesso Umbertiano, potendo contare su uno staff competente costituito da consulenti commerciali, office manager e specialisti dediti alla gestione e all’assistenza delle più svariate esigenze della clientela.