ROVIGO – Speedy Pizza Italia entra a far parte degli sponsors del Nuovo Basket Rovigo. L’accordo è stato firmato quest’oggi fra Rita Giacobbe, titolare della nota pizzeria di Rovigo, e il presidente delle Pantere, Gionata Morello. Nella prossima stagione, il club rossoblù potrà dunque contare sul supporto di Speedy Pizza Italia, situato in Via della Pace, 85 a Rovigo.
Quella fra Speedy Pizza Italia e NBR è una bellissima storia, di quelle che fanno un gran bene allo sport. Nella scorsa stagione, infatti, Rita Giacobbe si era appassionata così tanto all’ambiente delle Pantere e Panterine da voler offrire, ogni lunedì sera, le pizze ai ragazzi della prima squadra. Il bel rapporto si è evoluto e, visti gli sforzi economici richiesti dalla prossima impegnativa stagione, Rita Giacobbe & C. hanno voluto contribuire maggiormente, offrendo questa importante sponsorizzazione.
«Ringrazio di cuore – dichiara il presidente Morello – Rita Giacobbe e Speedy Pizza Italia, nostri fidati amici. Anche grazie al loro aiuto, il prossimo anno potremo proporre l’attività di minibasket ad un costo simbolico (70 euro per l’intera stagione, ndr). La scelta di aiutarci non è certo dettata da esigenze di pubblicità, visto che la pizzeria vanta già numeri impressionanti. La verità è che Rita Giacobbe e il suo staff è gente dal grande cuore!».
Con questo accordo, Speedy Pizza Italia entra a far parte de “La Tana delle Pantere”, il club degli sponsor rossoblù ai quali sono rivolte diverse iniziative.