Frassinelle Polesine (RO) – L’Under 14 del Rugby Frassinelle sabato scorso è stata impegnata in una trasferta di prestigio presso gli impianti del Memo Geremia del Petrarca Padova. Anche in questa occasione la società Gialloblù ha schierato ben due formazioni suddivise per livelli guidate dagli allenatori Denis Zanconato e Sergio Malaman.
Nella prima partita i Galletti Gialloblù sono partiti sorpresi dalla grande determinazione del Petrarca. Dopo aver assorbito l’urto iniziale, la squadra a causa di qualche errore nella gestione del possesso, ha purtroppo subito tre mete in rapida successione, che hanno conseguentemente segnato l’andamento della partita.
Nella seconda frazione di gara i ragazzi sono rientrati in campo più determinati e concentrati, evidenziando maggiore attenzione e capacità di dimostrare tutto il proprio valore.
Questa partita ha sicuramente reso merito ai “Tuttineri” per quanto fatto vedere in campo, indubbiamente perché maggiormente abituati a giocare a certi livelli, ma ha anche rappresentato un importante test per misurare la costante capacità di crescita dei “Galletti Gialloblù”, evidenziando l’ottimo lavoro di preparazione programmato dagli allenatori del Frassinelle.
Hanno giocato: Esposito, Ferro, Ghiraldello, Cavallari, Lodi, Cecchetto, Zanconato, Berveglieri, Salamoni, Benfenati, Turolla, Taccon, Chiarion, Casolari e Segradin.
Nella seconda partita i ragazzi del Frassinelle hanno dato prova di maggiore convinzione e determinazione.
Nonostante una prima meta subita, i ragazzi non si sono scoraggiati e hanno reagito dimostrando una grande coesione in campo. Sebbene alcune situazioni di gioco siano da migliorare, la formazione Gialloblù è stata capace di dare sfoggio a belle azioni alla mano, dimostrando di sapere dare ascolto alle indicazioni impartite dai propri tecnici.
Hanno giocato: Tellarini L., Bassora, Pelloni, Bortolotti, Paparella, Melarato, Tellarini D., Bianchini, Pinato, Segato, Zerbinati, Ferrigato, Polato, Mantovani, Brancalion e Nigro.