Tigotà sceglie “Le Rondini” di Adria

Il Gruppo Gottardo ha inaugurato al Centro Commerciale Le Rondini il nuovo punto vendita. Al taglio del nastro presente anche il Sindaco Barbujani

Il momento del taglio del nastro

Adria (RO) – Taglio del nastro, giovedì 11 luglio 2024, per Tigotà, il marchio di riferimento per chi ama prendersi cura di sé e della propria casa. L’inaugurazione del nuovo store, avvenuta alla presenza del sindaco di Adria, Massimo Barbujani, segna un nuovo e importante tassello per il centro commerciale “Le Rondini”, consolidando le azioni tra il padovano Gruppo Gottardo, leader di mercato del settore igiene e pulizia, e Sogeicom, realtà trevigiana costruttrice e proprietaria del Centro Commerciale.

«L’apertura dello store Tigotà all’interno del centro Le Rondini – sottolinea Mario Basso, presidente Sogeicomsi inserisce nel più ampio progetto di rivitalizzazione e commercializzazione del centro urbano di Adria. In particolare, l’apertura del nuovo punto vendita Tigotà, oltre che renderci estremamente orgogliosi, sottolinea la bontà del percorso di riqualificazione energetico-strutturale avviato per l’intero complesso dello shopping center, che diventerà full electric, con isolamento termico garantito da pannelli che permetteranno anche un importante recupero di efficienza energetica. Un vero e proprio restyling architettonico e commerciale made in Veneto che stiamo portando avanti grazie al progetto firmato da F&M Ingegneria Spa di Mirano (VE). Un’operazione avviata in un’ottica di vera sostenibilità condivisa anche dalle migliori insegne del retail e della GDO che continuano a scegliere le nostre location.

Il nuovo punto vendita Tigotà va, infatti, ad affiancarsi ad altre importanti insegne che hanno scelto Le Rondini di Adria – Action, Eurospesa, Takko Fashion, Centro Ottica Megavision e Studio 15 Fitness Center, per citarne alcune – dimostrando, come sottolineato durante il taglio del nastro dal Sindaco Barbujani, l’importanza che questo percorso di riqualificazione riveste per l’intero territorio di Adria, con importanti ricadute soprattutto nell’ambito occupazionale, poiché le nuove attività commerciali vanno ad attingere risorse umane all’interno del bacino locale.

«Attualmente all’interno del Centro Commerciale Le Rondini rimane libera una sola unità – conclude Mario Basso la nostra volontà è quella di inserire un’attività di ristorazione che andrebbe a completare l’offerta dei servizi dello shopping center».