Tra Ville e Giardini annuncia l’apertura della biglietteria fisica all’ingresso di ogni spettacolo

Rimane la prevendita on line come consigliata

ROVIGO – La direzione artistica di Tra Ville e Giardini, itinerario di spettacolo dal vivo nelle ville e nelle piazze del Polesine, che si sta svolgendo in questa calda estate ed andrà avanti fino al 25 agosto, annuncia che per tutti i prossimi eventi sarà funzionante una biglietteria fisica, all’ingresso di ogni spettacolo, aperta a partire dalle ore 19.30 fino ad esaurimento posti a sedere.

La prevendita e acquisto di biglietti on-line su www.diyticket.it, continuerà ad essere attiva e sarà la sede preferenziale perché ciascuno spettatore si possa scegliere il posto desiderato. Si ricorda che i posti a sedere sono numerati e preferibilmente preassegnati in prevendita, per esigenze di ingresso ordinato obbligatorie, dovute alla normativa sanitaria anti-covid. Data però la grande richiesta del pubblico, la direzione ha deciso di venire incontro alle esigenze di coloro che desiderano assistere agli spettacoli decidendo all’ultimo momento.

Anche questi spettatori potranno così, acquistare il biglietto al check point di ogni evento ed il posto a sedere verrà loro assegnato in ordine di arrivo. Si ricorda che il prezzo del biglietto varia a seconda degli spettacoli. Tutte le info su www.enterovigofstival.it. Si rammenta agli spettatori di munirsi di autocertificazione sanitaria compilata e firmata scaricabile dal sito di Ente Rovigo Festival o, comunque, reperibile al check point d’ingresso, dove verrà rilevata la temperatura.

Tutti gli spettacoli di Tra ville e giardini iniziano alle ore 21.30 con ingresso del pubblico alle ore 20.30.

La XXI edizione di Tra Ville e Giardini è promossa e organizzata dalla Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto Reteventi, sostenuta da Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con l’organizzazione tecnica di Ente Rovigo Festival e la collaborazione dei Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Fratta Polesine, Lendinara, Melara, Polesella, Porto Tolle, Rovigo.

IL CARTELLONE 2020
12 agosto, Piazza ss Giovan Battista e Rocco conf., Bobo Rondelli “Giù la maschera”
14 agosto, Villa Le Procurative, Anna Maria Barbera “Metti una sera Sconsy #nonmelocredevo”
18 agosto, Tenuta Restelli, Boccasette-Porto Tolle, Teresa De Sio “Puro desiderio”
19 agosto, Arena Don Arrigo Ragazzi, Ceneselli, Antonio Sorgentone and his band
20 agosto, Area R. Pennacchioni, Melara, Calibro 35 “Momentum tour”
23 agosto, Palazzo Rosso, Polesella, Samuel “Golfo mistico Live Tour 2020
25 agosto, Giardino storico di Ca’ Dolfin-Marchiori, Sergio Cammariere Trio.