Triangolare amichevole allo stadio di Boara Pisani: Vicenza e Albignasego ospiti della Grandi Fiumi Rovigo Calcio

I baby campioni delle categorie 2010 e 2011 delle tre società hanno avuto modo di confrontarsi tra loro in un clima di festa

2011 di Grandi Fiumi e Albignasego
2011 di Grandi Fiumi e Albignasego

Boara Pisani (RO) – Lo stadio di via dello Sport a Boara Pisani ha accolto domenica 26 gennaio le giovanissime promesse delle categorie 2010 e 2011 di Grandi Fiumi Rovigo Calcio, Vicenza e Albignasego. Nonostante la giornata grigia e umida le tribune dello Stadio di Via dello Sport erano piene di spettatori e genitori che assistevano alle partite svoltesi contemporaneamente in un clima di festa, incitando i piccoli atleti. Ottima l’organizzazione dei collaudati dirigenti guidati da Tommaso Palmieri e Antonio Cotroneo.

I ragazzi dei Grandi Fiumi hanno ben figurato in entrambe le partite disputate rispettivamente con i pari età di Albignasego e Vicenza sotto la guida esperta di Mister Emanuele Zanaga con assistente Chinaglia per i 2010 e Massimo Turcato con dirigente Rosina per 2011. Soddisfatti per l’ottima riuscita della giornata il Responsabile del settore tecnico Alessandro Uncini e il Presidente dei Grandi Fiumi Antonio Cittante che hanno già posto in calendario altre importanti manifestazioni a Boara Pisani.

Questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione di Manilo Sarto Presidente dell’Union Boara che ha messo a disposizione un impianto che è ora oggetto di importanti lavori di ristrutturazione e riorganizzazione che lo porteranno prima dell’estate ad essere pronto per accogliere prestigiosi eventi.

Grandi Fiumi Rovigo Calcio ha già in calendario altre giornate di sport, la prima riservata alle annate 2011 e 2012, che si terrà domenica 2 Febbraio ad Arsego (PD), ospite dei pari età dell’U.S. Ardisci & Spera, successivamente riceverà, sempre a Boara Pisani, il giorno 8 Febbraio il Venezia Academy e il 12 Febbraio la SPAL.

La Società informa che, per i campionati primaverili, sono aperte le iscrizioni a tutti i bambini che volessero tesserarsi per le annate 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, offrendo una settimana di prova gratuita; sarà sufficiente contattare Tommaso Palmieri al n. 3937356558 o inviare una mail a asdgrandifiumirovigocalcio@gmail.com.