ROVIGO – Il 27 luglio c’è grande attesa in città per l’ultimo dei “Giovedì in centro”, promossi dall’amministrazione comunale – Assessorato al Commercio – con il supporto organizzativo del Gruppo teatrale “Il Mosaico” e la collaborazione di CNA.
In Piazza Vittorio Emanuele II: “Un mondo d’amore”, serata cover tribute dedicata al mito evergreen Gianni Morandi. La voce della serata sarà l’autentico “gemello” musicale dell’eterno ragazzo di Monghidoro ovvero Roberto Rimondi, che, con la sua band, da quasi venti anni interpreta con fedeltà e passione il repertorio del Gianni nazionale, con i grandi successi che hanno fatto cantare e sognare intere generazioni.
Nel resto del centro storico cittadino sarà un susseguirsi di eventi di intrattenimento per tutte le età. Il luogo dedicato ai bambini sarà, come sempre, Piazza Umberto Merlin con i gonfiabili, spettacoli di magia e truccabimbi. Inoltre, artisti di strada, musica dal vivo, bolle di sapone e trampolieri animeranno le vie del centro.
Grazie all’apertura serale dei negozi, sarà possibile fare anche shopping oppure visitare Torre Donà, o vedere un bel film con il cinema all’aperto di CineSet, nei giardini delle Torri.
Tante attività per una città viva e pronta ad accogliere i tantissimi partecipanti che vorranno condividere una bella serata di aggregazione e divertimento.
I “Giovedì in Centro” si riconfermano, altresì, l’occasione ideale per vivere una serata in compagnia e per una sosta negli accoglienti spazi all’aperto di ristoranti, bar e gelaterie del capoluogo.