Garofolo di Canaro (RO) – Il Circolo CSI “Benvenuto Tisi” di Garofolo in collaborazione con Pro Loco e il Comune di Canaro venerdì 31 agosto organizza la prima edizione della manifestazione “Un Po di notte”.
Si tratta di una camminata non competitiva di 7,2 Km, a Garofolo di Canaro, lungo la strada arginale del fiume Po, a ritmo libero, preferibilmente lento, aperta a persone di ogni età e capacità. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.
La partenza è prevista per le ore 20.
Non si tratta di una corsa. Non sono ammesse biciclette o altri mezzo di trasporto.
Gli iscritti dovranno rispettare gli orari ufficiali della partenza, presentandosi al via con il cartellino di partecipazione integro e visibile.
Dovranno essere rispettati i percorsi indicati dal comitato organizzatore.
In caso di partenza anticipata, di mancata osservanza del percorso e allo scadere del limite massimo di percorrenza (2 ore dal via), il comitato organizzatore non potrà garantire assistenza sul percorso.
I partecipanti inoltre dovranno avere con sé una fonte di luce e dovranno rispettare le norme del Codice della Strada.
Sono ammessi cani a guinzaglio. I proprietari dovranno garantire il decoro e la pulizia delle strade e degli argini del fiume.
Durante la manifestazione è garantito agli iscritti il servizio ristoro a metà percorso e al termine della manifestazione. Saranno inoltre presenti medico e ambulanza.
Saranno premiati i tre gruppi più numerosi, intendendosi per tali i gruppi di almeno 12 iscritti. Al termine della gara, premi a sorteggio fra tutti gli iscritti.
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.
La quota di iscrizione è di € 8,00 (non rimborsabili) e dà diritto a: cartellino di partecipazione numerato, gadget, ristoro intermedio e finale.
Per le preadesioni contattare il numero 351.5905040 tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Ci si potrà iscrivere il giorno stesso della manifestazione, dalle ore 19.00 alle ore 19.45, presso gli stand di “Un Po di notte” allestiti davanti al Bar CSI “Benvenuto Tisi” oppure si può dare la propria preadesione telefonando o mandando un messaggio Whatsapp al numero di tel. 351.8905040.
Magliette garantite per i primi 200 iscritti!
Per maggiori informazioni telefonare al numero di tel. 351.8905040 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 o mandare un messaggio Whatsapp.