ROVIGO – Nell’ambito del suo tradizionale e collaudato programma di turismo sociale, RovigoBanca ha il piacere di proporre dal 22 al 24 maggio un bellissimo viaggio a Torino per assistere all’ostensione della sacra Sindone e visitare il rinnovato Museo Egizio e la splendida reggia di Venaria.
L’Ostensione della Sindone è un grande momento di pellegrinaggio, ma anche un’opportunità per conoscere meglio la città di Torino, la cui fama come capitale dell’automobile e vertice del triangolo industriale ha lasciato in ombra il suo patrimonio di arte, di storia, di cultura che è cospicuo e conferisce alla città un ruolo di primo piano nel panorama turistico.
Torino è città del barocco, dei 18 km di portici che le donano un aspetto unico ed elegante, della raccolta egittologica seconda solo a quella del Cairo, delle montagne sullo sfondo dei viali e del mitico fiume Po. La grandiosa Reggia di Venaria Reale, patrimonio UNESCO, è la “Versailles italiana” circondata da un polmone verde di 3.600 ettari.
Fede, storia, natura ed arte si uniscono in un viaggio alla scoperta di una città autentica, che ha saputo coniugare la modernità con lo stile e la discrezione.
La partecipazione del viaggio è aperta a tutti, ma, naturalmente, verrà data precedenza ai soci garantendone la partecipazione ad una tariffa scontata in un rapporto di assoluta reciprocità.
Per informazioni e adesioni rivolgersi alle filiali della banca, oppure telefonare allo 0425-427805.