ROVIGO – Confartigianato Polesine, aderisce Giovedì 11 Aprile, alla giornata evento, voluta dalla Regione del Veneto, denominata “Welfare day” in cui si parlerà di welfare e previdenza complementare.
Dalle ore 10 alle ore 18, in Piazza Duomo a Rovigo, presso la sede di Confartigianato Polesine, sarà possibile conoscere gratuitamente da vicino tutte le opportunità legate ed offerte da Sani in Veneto, Ebav, Solidarietà Veneto ed Edilcassa Veneto.
Personale qualificato, sarà a disposizione per approfondire i temi della previdenza complementare e del welfare integrato regionale del Veneto che punta a diffondere una cultura previdenziale e a sensibilizzare i lavoratori, specie i più giovani, sull’importanza del proprio futuro pensionistico e dei fondi bilaterali che erogano prestazioni e servizi ai lavoratori e alle imprese.
Per l’occasione, sarà disponibile, negli spazi immediatamente antistanti l’Associazione, anche una unità mobile messa a disposizione da Sani in Veneto, in cui quanti fossero interessati, potranno effettuare un check up cardiologico o uno screening senologico gratuiti.
Per eventuali informazioni o prenotazioni è possibile contattare la Segreteria di Confartigianato Polesine allo 0425.474772 o inviando una mail all’indirizzo info@confartigianatopolesine.it